Finalmente si ricompone il trio N7 per questo piovoso fine settimana londinese. Mi piace respirare l'aria della burla, sentire la tensione ironica pronte a fare la ola a chi sparerà la cazzata più grossa, lanciarsi nello shopping sfrenato da Primark, mangiare sushi e torte biologiche per strada, ma soprattutto sentirmi pulzella con le amichette e essere allegra.
Questo è un inno alla spensieratezza, in barba al freddo, a tutte le ATM machine e soprattutto a quelli della CARTA Sì, (che il diavolo se li porti). Questa è pura energia, che ti sostiene anche senza avere dormito, camminato km e km a caccia dei murales di Banksy, genio e poeta ,
che ti fa arrivare in mezzo alla gente boa di capoeira in tutte le parti del mondo, che ti fa sorridere, ridere e sganasciare anche sotto la pioggia.. London is home? pare di si, visto che anche un altra delle mie amiche si è stabilita lì.. e mi pare anche che sia rifiorita a dire il vero.. quindi, chissà che prima o poi anche io salti la manica spernacchiando dall'aereo il bel paese del cazzo?
1 commento:
Belline... quando siete andate via m'è toccato tornare al Canelà Cafè e sfondarmi di carrots cake per consolarmi. Iniziate a pensare alla prossima!
Posta un commento