Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

giovedì 29 marzo 2007

habemus blog


mmmmmmmm.. eccomi qua con le mani sulla tastiera.. finalmente ce l'ho anch' io il blog. un desiderio accarezzato a lungo, quello di sputtanarmi pubblicamente sul web, spinta dall'invidia bonaria per tutti quei fighissimi blog dei miei amici e frustrata in partenza dall'idea che non ce la farò mai ad aggiornarlo e a renderlo un po' me. alla fine mi sono detta: PROVACI NO? male male è un altro dei centomila account che ti sei aperta. Così stasera scrivo le mie prime righe, dopo una bella serata in cui proprio gli amici hanno avuto un ruolo importante. Insomma, scoprire che ci sono persone sparse per i 4 angoli del mondo che ti vogliono bene, che ti pensano e quando questo accade, ti arriva un onda calda sulle tempie, come se ti facessero una carezza in punta di dita.. e non c'è verso di sbagliare.. perché è sempre così. per questi piccoli pensieri, grazie amici e amiche.Aggiungi immagine

Nessun commento: