Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

giovedì 24 maggio 2007

Vou levando a vida assim dessa manera..


anche quest'anno è arrivato... meno traumatico del solito direi, così come accade dopo che ho passato i trenta..IL MIO COMPLEANNO.. oddio.. che ansia.. ma quest'anno appunto meglio. sono appena tornata da una roda con il mio fantastico gruppo di capoeira.. quanto siete fighi ragazzi! Siete riusciti a farmi sorridere anche dopo aver consumato l'ultmo centimetro cubo di ossigeno , dopo che i muscoli delle gambe e delle braccia bruciavano dallo sforzo ed ero di un colore che oscillava dal viola al rosso. tutti avete giocato con me e io con tutti. come mi fate sentire bene quando sto con voi..grazie grazie grazie ..mi sento davvero fortunata a avere incontrato persone così fantastiche, allegre , sensibili e affettuose. ci deve essere una stella buona che guida la gente giusta in palestra e svia i rompicoglioni, questa è l'unica spiegazione!

1 commento:

Anonimo ha detto...

tesoro, grazie a te!!

e dopo questa conclusione... non mancherò più in palestra
:-p

pititinga