Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

domenica 27 aprile 2008

Lisboa

Eccoci pronti! Anzi quasi pronti, ovviamente lo zainetto è ancora vuoto, ma la mia valigia mentale è già fatta.
Poche, pochissime cose come sempre perchè amo viaggiare senza peso... e poi perchè quando sono in giro non ho bisogno di nulla se non della mia macchina fotografica, fedele amica difesa a rischio della pelle questa estate in Brasile.
Una settimana di vacanza liberi e curiosi alla scoperta della città di Pessoa.
Pronti a cambiare rotta, in qualsiasi momento e farci entusiasmare da ogni proposta.
Io e Aldo, lanciati nella penisola iberica nella nostra meritata vacanza.
Non sto nella pelle e sono anche un poco agitata, visto cosa mi è capitato l ultima volta che siamo partiti, ma lo dichiaro forte e così esorcizzo i miei timori.
La vita è strana, ti colpisce a tradimento ma poi ti fa trovare un mazzo di fiori la mattina presto, quando ti alzi all alba e uscire dal letto è una noia incalcolabile.
Lisbona e Porto e tutto quello che ci verrà in mente di fare, ci stanno aspettando.
.... vado a ficcare i calzini nello zaino..

Nessun commento: