Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

martedì 3 aprile 2007

Biscotti alla Cannella & Thè al miele

Uffa, sono a casa con l'influenza da tre giorni, mi cullo in questo malessere e stordimento della febbre che tuttavia non è così potente da farmi stramazzare a letto, ne' purtroppo così poco da lasciarmi libera di uscire.
Insomma mi annoio.
Visti 4 film.
Chattato con tutti gli amici del globo.
Telefonate della mamma preoccupata per la sua bambina ( bambina un par di palle), RAFFICA di telefonate..conseguenza immediata: sclero.
Poi finalmente un evento piacevole, un amico che torna dopo qualche giorno.
Una cosa per lui importante.. una prova da superare.. una scommessa con se stesso.
Che importa come è andata?
Si chiacchiera e mi piace chiacchierare davanti a un thè profumato di vaniglia e miele.
Ci si guarda e senza nessun inganno ci si racconta cosa succede fuori, ma soprattutto dentro.
Mi assomiglia per certi versi
Gli assomiglio anche io
Questa è la cosa che ci dà più gusto nel parlare, un immagine speculare che non mette ansia.
.. e poi ci sono i fantastici biscottini alla cannella che mi ha portato e io adoro la cannella.
mi piace da matti il profumo e la riconoscerei tra mille odori.
le chiacchiere si fanno più personali, mi piace cercare delle mie risposte mentre faccio una domanda a lui e a me allo stesso tempo.
E' curioso come me e si tratta di una partita a carte scoperte... figo no?
Quando se ne va mi abbraccia stretta e senza dire nulla se non " ciao" esce dalla porta, io rispondo con un sorriso e torno nel mio torpore di malatina..

Nessun commento: