Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

lunedì 9 aprile 2007

Me Vs Lapo

Ancora una volta questa storia, che mi tormenta da prima che mi spuntassero i peli sulla patata: " MA INSOMMA CERCA DI ESSERE UNA SIGNORINA, QUESTE COSE NON SONO ADATTE!!!" e tutti alzavano gli occhi al cielo, in una rassegnata accettazione di quella piccola selvaggia che ero io. E chi lo avrebbe deciso, insomma, QUALI esattamente sono le cose adatte a una signorina?? E soprattutto, siamo sicuri che essere una signorina, sia proprio cosa buona e giusta? Vi spiego meglio: sono una persona spontanea, estremamente spontanea, ossia non sto a pesare le parole e se penso una cosa la dico il più delle volte, sono allegra e rumorosa, me ne frego altamente di sembrare un immaginetta aggraziata e innocente e questo per un valido motivo: NON LO SONO. Eppure allo stesso tempo sono sensibile e "donna" e tutte quelle cose lì... ma la gente, non si dà pace di come in 55 kg possano convivere queste due anime così stridenti tra loro. Lapo e Io cioè io sono io e sono Lapo e lui è quella parte di me che sbraita e impreca, che fa le sgumme in moto e ama cacciarsi nei guai. Allora qualcuno, quelli che si sentono più psicologhi, dicono: " SARESTI TANTO BELLINA SE TU TI TOGLIESSI QUELLA MASCHERA.." anche loro con aria rassegnata e di chi la sa lunga come la novella dello stento! A me, a questo punto mi si occlude la safena, comincio a vedere blu, sbavo e soprattutto m'incazzo come una pantera! Quale maschera?? lo so che una mente un po' più complessa di quattro neuroni messi in fila può diventare intelleggibile come il terzo mistero di Fatima per voi, ma allora fatevi da parte e lasciatemi perdere! Perchè poi questi, gli psicologhi, sono quelli che mi cercano, sono attratti da me, affascinati, magari mi guardano pure il culo, ma poi non ce la fanno a gestirmi e mi temono. Ecco la verità. Non ho intenzione di essere tanto bellina, perchè bellini sono i canini e i gattini. Sono una gran figa come minimo e conquisterò il mondo ..buhahuaha aha Non ho intenzione nemmeno di accondiscendere tutti, perchè non mi interessa proprio e chi pensa che sia posseduta dal demonio perchè riesco a mettermi i tacchi a spillo mentre guido la moto, può tranquillamente andare a farsi benedire!!
VISTO CHE SONO UNA SIGNORINA?

1 commento:

Anonimo ha detto...

che c'e' di male nell'essere uno e trino? lo e' anche nostro signore...

un'altra posseduta