Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

domenica 22 aprile 2007

Uma mulher està pedindo socorro!!!

Vi illustrerò un altro fantastico fine settimana con i miei amichetti capoeristi, nel quale oltre all'aspetto sportivo, emerge chiaro il cazzeggio di livello professionistico che la nostra unione riesce a produrre.
Pochi, ma buoni: il prof, la Vero, Malicia, Mami, Pernalonga,Raposa e io, che a dire il vero partivo già con un handicap dovuto alla serata pesantuccia del venerdì sera.
Si parte in formazione più o meno compatta per fare una presentazione del gruppo Palmares al Martial Day a Grosseto, infida città, dove le pizzerie o sono piene fino a ferragosto o non fanno la pizza.
La presentazione, come tutte queste cose è breve, ma ci tocca di aspettare che sfilino tutti i bambini vestiti da karate, tutti i ragazzi vestiti da drago cinese e tutti i cinesi vestiti da maestri.
Sembra una cosa da poco, ma con la testa che pensa già di essere sulla spiaggia a fare salti e bagni, è stata una tortura.
Anyway, siamo riusciti a calciare, fare verticali, sorridere e poi elegantemente defilarci per godere del tramonto in spiaggia.
Dopo la cena, di cui non c'è nulla da rilevare, si torna verso la palestra, che sarà il nostro ricovero notturno e per tre ore buone, si minchioneggia tra acrobazie, prese volanti, capriole e risate, finchè come ai bambini, non ci finiscono le pile e si crolla addormentati.
Ma è qui, che la vita ti può sorprendere davvero, è adesso che da illustre sconosciuto ti puoi trasformare in un eroe senza macchia e senza paura.
Da lontano si sentono delle grida di donna, ripetute, da rabbrividire
" AIUUUUUUUUUTOOOOOOOOO; AIUUUUUUUUTOOOOOOOO"
Come un sol uomo ci alziamo tutti e corriamo così come siamo in mutande e scalzi, verso la fonte della supposta tragedia.
A dire il vero, tutti meno uno perchè il buon Malicia con una gamba fratturata in due punti e tenendosi in piedi con le stampelle,corre poco...però è sulla porta e quasi rischiamo di essere sterminati dal fuoco amico perchè proprio brandendo una delle stampelle, ci minaccerà, mandria scattante nel buio, urlando " chi è???????"
si sa in ogni guerra ci sono degli errori e le bombe intelligenti ce l'hanno solo gli americani..
Superiamo dunque questo ostacolo e corriamo tutti, col cuore in gola, a vedere CHI chiede aiuto in modo così straziante e..orrore!!!
una pischella briaca che sta tentado di frantumare la testa del suo ragazzo a colpi di specchietto retrovisore, accusandolo di aver tentato di soffocarla e stuprarla ( non ho capito in che sequenza).
Mi domando come si può soffocare e contemporaneamente, dico, gridare in quel modo?
Dopo il primo stupore e un paio di domande chiave, abbiamo capito: il nostro atto eroico e generoso era stato sprecato per una svampita che a metà di un pompino ci ha ripensato ( ecco com'era la sequenza..!)
Siamo tornati in palestra, sospettando che questa, sia stata un esercitazione notturna organizzata dal nostro prof. per prepararci a invadere il mondo.. mah!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dehhh roba dell'altro mondo!!! quello sì che era.. il vero soffocone!!!!!!!!
il 4 maggio, aspetta solo il 4 maggio...
pititinga

Anonimo ha detto...

lapoooooooooooooooooo!!!hai omesso che abbiamo fatto i 200 metri in tre secondi, scalze e svestite come delle prostitute (di alto bordo naturalmente, perchè nemmeno in questi momenti le paahppi's angel perdono il loro fascino accecante).
comunque secondo me era un'esercitazione; e mi chiedo: il pompino almeno sarà stato vero??perchè almeno lui ha versato sangue per qualcosa....
mami